BUSINESS
DEVELOPMENT
BUSINESS
DEVELOPMENT
BUSINESS DEVELOPMENT
ALL’INTERNO DI IN.COM.GROUP OPERA UN’UNITÀ ORGANIZZATIVA DI MANAGER SPECIALIZZATA NELLA GESTIONE COMMERCIALE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE.
IL TEAM SI È OCCUPATO NEL CORSO DEGLI ANNI DI SVILUPPARE LE VENDITE PER PRIMARIE AZIENDE ITALIANE ED EUROPEE NEI SEGUENTI MERCATI DEL FMCG:
FOOD
LA SPESA PER I PRODOTTI ALIMENTARI, DOPO IL +7,4% MESSO A SEGNO NEL 2020, SI MANTIENE SU LIVELLI ELEVATI ANCHE NEL 2021, REGISTRANDO UN INCREMENTO DEL 2,9% PROSEGUE ANCHE NEL 2021 LA CRESCITA DELLE ESPORTAZIONI AGROALIMENTARI ITALIANE, CHE DOPO IL +1,7% DEL 2020 HANNO CHIUSO L’ANNO A QUOTA 46,1 MILIARDI DI EURO. NEL 2021 L’AUMENTO TENDENZIALE È DEL 2,2%
COSMETICO
TRA IL 2020 ED IL 2025, SI STIMA UNA CRESCITA DEL SETTORE COSMETICI, PARI AL 6,4%.
CURA DELLA PERSONA
NEL QUINQUENNIO 2020/2025 LE STIME DI CRESCITA PER QUESTO SETTORE È DEL 4,5%
CURA DELLA CASA
IL SETTORE CURA CASA HA REGISTRATO IN QUESTO ULTIMO PERIODO, VENDITE PER 3 MILIARDI E 739 MILIONI DI EURO, IN CRESCITA DEL 7%.
- INGAGGIO DI PARTNER LOGISTICI E
SUPPORTI DI TECHNICAL MANAGEMENT PER
LE FORNITURE DI PRIVATE LABEL; - RETI ESTERNE DI VENDITA PER LA
COPERTURA DISTRIBUTIVA E LO STORE
MANAGEMENT; - BUSINESS PARTNER SPECIALIZZATI
NELL’ESECUZIONE DI MARKET TEST NELLA
GRANDE DISTRIBUZIONE; - AGENZIE DI MARKETING E COMUNICAZIONE
DIGITALE PER IL SUPPORTO AL BRAND.
- INGAGGIO DI PARTNER LOGISTICI E
SUPPORTI DI TECHNICAL MANAGEMENT PER
LE FORNITURE DI PRIVATE LABEL; - RETI ESTERNE DI VENDITA PER LA
COPERTURA DISTRIBUTIVA E LO STORE
MANAGEMENT; - BUSINESS PARTNER SPECIALIZZATI
NELL’ESECUZIONE DI MARKET TEST NELLA
GRANDE DISTRIBUZIONE; - AGENZIE DI MARKETING E COMUNICAZIONE
DIGITALE PER IL SUPPORTO AL BRAND.