BUSINESS
DEVELOPMENT

BUSINESS
DEVELOPMENT

BUSINESS DEVELOPMENT

ALL’INTERNO DI IN.COM.GROUP OPERA UN’UNITÀ ORGANIZZATIVA DI MANAGER SPECIALIZZATA NELLA GESTIONE COMMERCIALE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE.
IL TEAM SI È OCCUPATO NEL CORSO DEGLI ANNI DI SVILUPPARE LE VENDITE PER PRIMARIE AZIENDE ITALIANE ED EUROPEE NEI SEGUENTI MERCATI DEL FMCG:

FOOD

LA SPESA PER I PRODOTTI ALIMENTARI, DOPO IL +7,4% MESSO A SEGNO NEL 2020, SI MANTIENE SU LIVELLI ELEVATI ANCHE NEL 2021, REGISTRANDO UN INCREMENTO DEL 2,9% PROSEGUE ANCHE NEL 2021 LA CRESCITA DELLE ESPORTAZIONI AGROALIMENTARI ITALIANE, CHE DOPO IL +1,7% DEL 2020 HANNO CHIUSO L’ANNO A QUOTA 46,1 MILIARDI DI EURO. NEL 2021 L’AUMENTO TENDENZIALE È DEL 2,2%

COSMETICO

TRA IL 2020 ED IL 2025, SI STIMA UNA CRESCITA DEL SETTORE COSMETICI, PARI AL 6,4%.

CURA DELLA PERSONA

NEL QUINQUENNIO 2020/2025 LE STIME DI CRESCITA PER QUESTO SETTORE È DEL 4,5%

CURA DELLA CASA

IL SETTORE CURA CASA HA REGISTRATO IN QUESTO ULTIMO PERIODO, VENDITE PER 3 MILIARDI E 739 MILIONI DI EURO, IN CRESCITA DEL 7%.

  1. INGAGGIO DI PARTNER LOGISTICI E
    SUPPORTI DI TECHNICAL MANAGEMENT PER
    LE FORNITURE DI PRIVATE LABEL;
  2. RETI ESTERNE DI VENDITA PER LA
    COPERTURA DISTRIBUTIVA E LO STORE
    MANAGEMENT;
  3. BUSINESS PARTNER SPECIALIZZATI
    NELL’ESECUZIONE DI MARKET TEST NELLA
    GRANDE DISTRIBUZIONE;
  4. AGENZIE DI MARKETING E COMUNICAZIONE
    DIGITALE PER IL SUPPORTO AL BRAND.
  1. INGAGGIO DI PARTNER LOGISTICI E
    SUPPORTI DI TECHNICAL MANAGEMENT PER
    LE FORNITURE DI PRIVATE LABEL;
  2. RETI ESTERNE DI VENDITA PER LA
    COPERTURA DISTRIBUTIVA E LO STORE
    MANAGEMENT;
  3. BUSINESS PARTNER SPECIALIZZATI
    NELL’ESECUZIONE DI MARKET TEST NELLA
    GRANDE DISTRIBUZIONE;
  4. AGENZIE DI MARKETING E COMUNICAZIONE
    DIGITALE PER IL SUPPORTO AL BRAND.